Gran Tour S.r.l.

  • Le date

    Data di fondazione: 1994

    Data di avvio delle attività: 1995

     

  • Le altre date

    Altre date: 1998 Stabilimento Paliano (FR); 2004 Nuovo Stabilimento di Paliano (FR)

                                                          

  • Le sedi

    Via Parigi Zona Ind. Amasona snc 03018 Paliano (FR)

    Tel. 0775/705570    URL sito aziendale:  http://www.grantourbagno.it

  • Il profilo e l'identità

    Nel 1995 la famiglia Iamunno, a seguito dell’esperienza acquisita nella conduzione di tre sale mostra, costituisce la Gran Tour Srl. All’inizio la nuova azienda si limita a distribuire i prodotti di altri ma nel 1996 la grande intuizione: è possibile realizzare dei propri prodotti. La Gran Tour è pronta al salto di qualità con una propria rete di vendita.



  • L'impresa si descriveOpen or Close

    Nel 1997 gli attuali titolari Gerardo e Rino Iamunno prendono la decisione che cambierà la loro vita rilevano uno stabilimento di mobili a Paliano (FR) di 10.000 mq. Nel 1999 prima partecipazione ad una fiera internazione: Mostra Convegno a Milano. Nel 2000 la prima riunione a Fiuggi ed il primo Cersaie! A dicembre dello stesso anno, l’acquisto del terreno su cui sorgerà il nuovo e moderno stabilimento al confine con l’autostrada A1.

    Nel 2004/2005 avviene il trasferimento nella nuova struttura. Un complesso di 30.000 mq e composto da una fabbrica ed una palazzina uffici di 3 piani. Attualmente la Gran Tour occupa circa 40 operai e oltre 10 impiegati. L’opificio, all’avanguardia nel settore, include una vetreria interna e 03 reparti di verniciatura in cui opera personale altamente qualificato ed un macchinario robotizzato.

    Dal lontano 1995 la “famiglia” Gran Tour si è allargata non solo con il ricongiungimento dei familiari dei titolari ma anche con l’arrivo di nuove figure professionali e di nuovi agenti che sono entrati a far parte di questa realtà aziendale che per volontà dei titolari è sempre rimasta, pur se mutata nelle dimensioni, la stessa “azienda di famiglia” .

    La crescita degli ultimi anni è solo stata rallentata ma non arrestata dalla crisi economica. La Gran Tour, grazie alla flessibilità compositiva ed al design di qualità, continua a proporre alla sua clientela prodotti innovativi e gradevoli ma allo stesso tempo ad un prezzo contenuto (Collezioni in 2 differenti fasce di prezzo). Oggi la stanza da bagno è quel luogo più intimo della casa, dedicato all’igiene ed alla cura della persona e nel futuro sempre più spazio ed importanza rivestirà nella casa. La nostra mission è offrire le migliori tecnologie, il design più appropriato alle esigenze del vivere quotidiano, garantire alla stanza da bagno un’atmosfera di calma serenità di cui si sente sempre più l’esigenza.



  • I loghi storiciOpen or Close